Martedì 14 ottobre 50&Più Salerno ha inaugurato con una ricca cena, presso il ristorante “Hotel Olimpico” l’inizio delle attività dell’anno associativo.
Durante la cena si è tenuto un momento molto suggestivo, ovvero la sfilata degli atleti 50&Più che hanno partecipato alle Olimpiadi 50&Più, svolte a Castellaneta Marina dal 14 al 22 settembre scorsi. 50&Più Salerno infatti, ha festeggiato il secondo posto ottenuto come provincia con 786 punti, che ha portato la Campania al terzo posto come regione nella classifica nazionale.
Un grande risultato per la squadra capitanata dal presidente provinciale 50&Più Giulio Rocco Castello, che conferma anche quest’anno la seconda posizione già ottenuta nel 2024 nel 2023.
Al termine del ricevimento, il Presidente Castello, ha quindi presentato ai numerosi soci intervenuti il ricco programma delle attività previste per il prossimo trimestre. I tanti soci intervenuti hanno apprezzato le iniziative proposte ed accolto con entusiasmo l’inaugurazione del nuovo anno associativo.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria 50&Più Salerno al numero 089227600 o inviare email a 50epiu.sa@50epiu.it