Skip to main content
50&Più Pisa molto impegnata per i più fragili, ha supportato la D.U.M. e donato pacchi alimentari

Pisa. Un Natale dedicato ai più fragili

14 Gennaio 2023

50&Più Pisa, nelle festività natalizie appena passate, ha voluto dedicare un’attenzione particolare verso i più fragili. Tramite una lotteria per i soci e il contributo dell’associazione ha infatti potuto offrire un aiuto ai ragazzi D.U.M. Pisa ODV dei materiali per le loro attività.

Questa associazione offre assistenza generica ed anche tante attività occupazionali personalizzate, attraverso dei laboratori, a persone disabili. Sono in tanti a collaborare con le loro competenze, proponendo vari tipi di approfondimenti, atti a permettere ai più fragili di raggiungere una maggiore autonomia.

50&Più Pisa ha inoltre destinato parte del ricavato anche a supportare le famiglie più bisognose con una distribuzione a domicilio di generi alimentari. Grazie ai volontari della Conferenza Santo Stefano della San Vincenzo di Pisa è stato possibile individuare le persone che ne avevano maggiormente necessità.

Info: 05025196 – enasco.pi@enasco.it – www.spazio50.org/pisa

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…