Skip to main content

Napoli. Presentazione del libro “Galateo perché sei morto?”

23 Febbraio 2023

Prosegue con successo l’iniziativa “Un libro per amico”, ideata da 50&Più Napoli, con la presentazione del libro “Galateo perché sei morto?”.  L’opera scritta a due mani da Maurizio Merolla e Maurizio De Angelis è un simpatico racconto sulle origini del galateo e sulla crociata intrapresa dal “Principe”, protagonista, per il ripristino del bon ton.

L’evento si è svolto il 16 febbraio presso la sede dell’associazione di Napoli davanti a una sala gremita e attenta. Ad accogliere gli autori Merolla e De Angelis e il loro team di attori, i padroni di casa Massimo Ursilli, segretario di 50&Più Napoli, e Cristina Galiano, presidente vicario dell’associazione partenopea.

L’Avv. Flavia Chiarolanza, responsabile per la Comunicazione Associazione Culturale Artistica Eventi2000 e Segretaria nazionale dell’Unione italiana ed europea Camere Minorili Multidisciplinari per la tutela delle famiglie, ha condotto l’incontro e presentato i due autori che hanno dato inizio ad un divertente e allegro pomeriggio.

Bravissima, come sempre, l’attrice Liliana Palermo, punto fermo della compagnia “Il teatro degli eventi” e volto noto della 50&Più, poiché da anni – presso la sede partenopea – è animatrice di un salotto letterario in cui si discute di arte, teatro, libri.

Ospiti dell’incontro la dottoressa Maria Caniglia, presidente della IV^ Municipalità, e il vicepresidente dott. Ferdinando Apice mentre tra il pubblico erano presenti l’attore Aldo Spina, il cantante Luca Nasti e il medico cardiologo e attore per passione Sergio Aprile.

La presentazione si è conclusa con successo tra fragorosi applausi e promesse di altre future ed entusiasmanti iniziative.

Info: 0812514037 – enasco.na@enasco.it – www.spazio50.org/napoli

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…