Skip to main content
I Maestri del Commercio premiati da 50&Più Macerata

Macerata. Premiazione dei Maestri del Commercio

8 Aprile 2022

Premiazione dei Maestri del CommercioDavvero riuscita la premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Macerata nella sontuosa cornice dell’ottocentesco Teatro Giuseppe Verdi di Pollenza. Alla cerimonia di domenica 3 aprile hanno presenziato infatti numerose autorità locali e dell’associazione.

A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente di 50&Più Macerata Antonio Oppido. Con lui erano presenti anche il Vice Presidente nazionale Franco Bonini e i presidenti regionali 50&Più Marche Enzo Chionne e 50&Più Umbria Giancarlo Acciaio oltre al Presidente 50&Più Pesaro-Urbino Alberto Dolci. Presenti anche per la CCIAA Regionale Marche, il Componente di Giunta Fausto Calabresi e il Presidente Giacomo Bramucci, per la Confcommercio Marche Centrali.Autorità alla premiazione dei Maestri del Commercio

Tra le autorità pubbliche intervenute il Consigliere Regionale Pierpaolo Borroni, per l’Amministrazione Regionale delle Marche e il Sindaco Mauro Romoli per il Comune Pollenza oltre al Prefetto di Macerata Flavio Ferdani.

Tra i premiati anche il Sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli, che ha ricevuto come imprenditore l’Aquila d’Oro.

Premiazione dei Maestri del CommercioNel corso della cerimonia l’associazione ha distribuito 28 onorificenze, rispettivamente per 25, 40 e 50 anni di attività; 10 Aquile d’Argento, 10 Aquile d’Oro e 8 Aquila di Diamante. Sono stati assegnati anche due premi Gold Age, a Enzo Gironella e Carlo Torquati, destinati a coloro che  maggiormente si siano distinti in ambito associativo.

All’evento l’emittente televisiva VeraTv, che trasmette nelle Marche e in Umbria, ha dedicato un approfondito servizio.

Info: 0733261393 – enasco.mc@enasco.it – www.spazio50.org/macerata/

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…