Skip to main content

Caserta. Cerimonia di chiusura per l’anno sociale 2021/22

21 Giugno 2022

Il 14 giugno, presso la sala teatrale del Buon Pastore, si è svolta la cerimonia di chiusura dell’anno sociale 2021/22 di 50&Più Caserta, con il patrocinio del Comune di Caserta.

Dopo il saluto e i ringraziamenti della presidente Ciannarella, il dottor Enzo Battarra, assessore alla cultura, nel salutare i presenti ha sottolineato l’alto valore educativo e culturale delle molteplici attività svolte dalla 50&Più sul territorio.

Caserta premiati gold ageLa serata è iniziata con l’esibizione del coro diretto dalla maestra Paola Cardone poi seguita dalle premiazioni con la medaglia e l’attestato Gold Age dei soci: Domenico Aruta, Rosalba Bernardo, Luisa Carbone, Rosalba Ciannarella, Silvana Cicatelli, Palmira Masillo, Paolo Neri e Gianfranco Tozza. I premiati si sono distinti nell’impegno mostrato nelle varie attività dell’associazione. Si sono poi esibiti con canzoni in inglese e poesia in francese i soci dei corsi di lingua mentre i soci della compagnia teatrale della 50&più casertana, hanno portato in scena un’originale piéce teatrale dal titolo Indefinibile non senso con la regia della socia Anna D’Ambra. Un bel video dell’evento permette di riviverne i momenti più salienti.

La serata si è conclusa nelle stanze di Palazzo Paternò con una presentazione delle prossime attività 50&Più e con un brindisi augurando un anno più ricco di viaggi ed eventi.

Info: 0823326453 – enasco.ce@enasco.it – www.spazio50.org/caserta

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…