Skip to main content
Il taglio della torta al prnazo di fine anno sociale di 50&Più Vicenza

Vicenza. Più di cento soci al pranzo di fine anno sociale

10 Dicembre 2021

Ben 120 tra associati ed accompagnatori hanno partecipato al tradizionale pranzo di fine anno sociale organizzato da 50&Più Vicenza in un apprezzato ristorante del vicentino.

L’appuntamento era per domenica 5 dicembre, data durante la quale si celebra la “Giornata mondiale del volontariato” indetta dall’ONU nel 1985. Il Presidente 50&Più Vicenza, Fiorenzo Marcato, per l’occasione ha ricordato tutti coloro che ogni giorno aiutano le persone più fragili e in difficoltà nell’ottica della solidarietà e della pace e la giustizia del mondo.

Il presidente Marcato ha poi illustrato le Iniziative programmate per il 2022. Molte le proposte per i soci vicentini: le visite a palazzi e musei, gite in due località turistiche e il tour nel golfo di Napoli. Inoltre, visto il successo registrato nelle precedenti edizioni, sono previsti altri quattro corsi di informatica, un corso di inglese e uno di yoga.

Presenti nella brochure anche gli appuntamenti per le camminate sui Colli Berici e la gita di fine semestre sull’Altopiano di Asiago. Non mancano poi i soggiorni estivi ed invernali oltre alla manifestazione dei Maestri del Commercio e la partecipazione a “CioccolandoVi”.

Tutte le iniziative saranno ovviamente effettuate nel rispetto delle indicazioni sanitarie per sconfiggere la pandemia.

Durante il pranzo è avvenuta anche la premiazione dei soci che si sono distinti in occasione delle Olimpiadi estive ed invernali e al concorso 50&Più di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia.

A concludere l’incontro il tradizionale taglio della magnifica torta. La giornata di festa è terminata con piena soddisfazione dei presenti che hanno ricevuto anche un piccolo omaggio a ricordo dell’evento.

Info
: 0444964300 –enasco.vi@enasco.it www.spazio50.org/vicenza

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…