50&Più Udine organizza per sabato 4 ottobre la 15° edizione della Festa dei Nonni e dei nipoti presso il Teatro Palamostre a partire dalle ore 10.
Dopo un’apertura in musica con il Coro “VocinVolo – Ritmea” di Udine e il coro “Piccole Voci di Ruda” diretti da Lucia Follador e dopo i saluti della autorità, la giornalista Silvia De Michielis, conduttrice dell’evento, darà il via alle premiazioni.
Nel corso della festa infatti saranno premiati i vincitori del Concorso I nonni si raccontano: le classi quarte della Scuola primaria “Arturo Zardini” di Cussignacco e della “Ippolito Nievo” di Udine, a cui seguirà l’esibizione di ballo delle bambine della A.S.D. Broadway Dance Studio.
Si passerà quindi alla premiazione del Concorso Nonno più dove per la categoria sport ha vinto Claudio Bardini, per quella del volontariato Alberto Andriola, per le attività imprenditoriali Paolo Fantoni. Infine a Dante Spinotti è andato il premio nonno special.
La manifestazione al Palamostre si concluderà con l’esibizione della “Corale Gioconda” (Associazione Ammalati di Parkinson) diretto da Monica Salvadori Cavazzon.
Per maggiori informazioni chiamare la segreteria 50&Più viale Duodo 5, tel. 0432/1850037 o inviare email a 50epiu.ud@50epiu.it