Skip to main content
50&Più Trapani consegna i premi ai vincitori del Concorso Alberto D'Angelo

Trapani. Premiazione dei vincitori del Concorso Alberto D’Angelo

24 Novembre 2023

50&Più Trapani consegna i premi ai vincitori del concorso Alberto D'AngeloIl 18 novembre scorso ha avuto luogo la premiazione dei vincitori della VII edizione del Concorso Alberto D’Angelo, organizzata da 50&Più Trapani. Luogo dell’evento, che ha avuto il patrocinio gratuito del Comune di Valderice, lo storico Molino Excelsior. A fare gli onori di casa il presidente provinciale 50&Più Antonello Frattagli, insieme al socio Piero Garuccio che ha curato l’organizzazione della manifestazione. Nel corso della cerimonia un gruppo di lettori, preparati da Patrizia D’Angelo, ha poi declamato i versi e letto i componimenti delle opere vincitrici. Ha curato la parte tecnica della manifestazione Antonio Maggio.

50&più Trapani premia i vincitori del Concorso Alberto D'AngeloPrima della chiusura della manifestazione è stato ricordato Alberto D’Angelo, poeta e narratore trapanese cui è dedicato il Concorso ideato da 50&Più Trapani. La serata è poi proseguita nella sede associativa a Borgo di San Marco con una cena conviviale accompagnata da canti e balli in un clima di grande amicizia ed allegria.

“Una giornata bellissima per la quale ringrazio tutti i nostri soci e gli amici ospiti di tutta Italia – ha dichiarato il presidente Frattagli -, un grande grazie a tutti, partecipanti e collaboratori, per l’ottima riuscita di questa importante serata”.

Alla premiazione la webtv Tvbienne ha dedicato un servizio.  È possibile vedere l’intera serata in un video su YouTube.

Info: 0923547829 – enasco.tp@enasco.it – www.spazio50.org/trapani

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…