Skip to main content
50&Più Salerno presenta le iniziative associative per l'autunno

Salerno. Si riparte a cena con le iniziative per l’autunno

6 Ottobre 2023

Dopo la pausa estiva, mercoledì 11 ottobre – dalle ore 20.00 – presso Villa Federica, 50&Più Salerno riprende le iniziative con una cena sociale. Sarà questa l’occasione per presentare il ricco calendario delle prossime attività autunnali e per conferire il Premio GoldAge ai soci che più si sono distinti per impegno nell’associazione.

Le attività dei prossimi mesi

Ottobre sarà un mese denso di impegni per i soci salernitani. Domenica 15 ottobre – alle 17.30 – ci sarà il Torneo di Burraco presso il Polo Nautico e dal 17 al 23 ottobre è prevista la partenza per un tour alla scoperta delle bellezze del Portogallo. Si prosegue quindi mercoledì 25 ottobre – alle 17.00 – con un evento culturale nel Salone della Provincia per chiudere nel week del 28-29 ottobre con una Gita ai Borghi della Ciociaria.

Il 5 novembre l’Associazione propone lo spettacolo musicale Massimo Ranieri in concerto alle 18.00 presso il Teatro Augusteo di Napoli. Mercoledì 8 novembre si terrà invece – alle 18.00 – la Santa Messa per i defunti presso la Chiesa di San Giorgio in Via Duomo. Da sabato 11 novembre – alle ore 16.00 – inizia il Corso di Burraco, gratuito per i soci, presso la sede di Via Zammarelli12. Il 16 novembre, invece, si parte presto la mattina – alle 8.00 – con la visita guidata al Maschio Angioino a Napoli e si prosegue con la presentazione del volume Età anziana, tempo di diritti e responsabilità. Il 26 novembre si terrà poi – alle 17.30 – il Torneo di Burraco. In questo periodo è previsto anche un incontro, con data da definirsi, con la Polizia Postale sul tema delle truffe online.

Sabato 2 dicembre – alle 16.00 – si terrà presso la sede 50&Più il Corso di Burraco. Lunedì 11 dicembre alle 17.30 la proposta è un interessante incontro presso la Chiesa di San Giorgio con don Roberto sul tema La fede oggi. Venerdì 15 dicembre infine c’è la tradizionale festa degli auguri con la Tombolata di Natale. Sempre nel mese di dicembre si terrà la presentazione del libro del dottor Enrico Volpe.

Info: 089227600 – enasco.sa@enasco.it – www.spazio50.org/salerno

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…