Skip to main content

Salerno. Giugno, tante occasioni di incontro per i soci

11 Luglio 2021

Gruppo Salerno50&Più Salerno ha organizzato diverse occasioni di incontro tra i suoi soci nel corso del mese di giugno, con l’obiettivo di riprendere le attività associative.

Il 9 giugno la professoressa Clotilde Baccari Cioffi, Presidente dell’associazione Parco Storico Sichelgaita e Hortus Magnus e socia 50&Più, ha organizzato una serata alla Taverna Tancredi. Nel corso dell’incontro Rosanna Pugliese ha presentato il suo libro Re Coronello Monello, il cui testo è stato rappresentato da giovanissimi attori, riscuotendo un notevole successo. Una ricca cena e diversi momenti musicali hanno sancito il termine della apprezzatissima serata.

Salerno consiglioUn’altra occasione per passare un po’ di tempo in compagnia è stata la cena organizzata il 15 giugno nell’accogliente locale Lido Lido. Molto successo ha riscosso Mario Ingenoli, che ha cantato un repertorio di brani degli anni 60. I consiglieri e il presidente di 50&Più Salerno, Giulio Rocco Castello hanno auspicato al più presto la graduale ripresa delle attività, nel pieno rispetto delle regole sanitarie.

Salerno, gruppo di soci al mareIl 30 giugno poi un folto gruppo di soci ha partecipato alla giornata balneare organizzata presso lo stabilimento Miramare. La mattina si è tenuto anche un Torneo di freccette, vinto da Elena Raga. Per gli amanti delle carte invece nel pomeriggio si è tenuto quello di Burraco dove hanno trionfato Romano Zega e Sara Marino. Al secondo posto la coppia Lorenzo e Clelia Cavallaro e sul terzo gradino del podio sono salite Anna e Lena Natella.

Info: 089227600 – www.spazio50.org/salerno

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…