Skip to main content
Più di 500 persone sulle gradinate del Palasport per la Festa dei nonni organizzata da 50&Più Pordenone

Pordenone. Grande festa per 500 nonni e nipoti

4 Ottobre 2023

Un momento della festa nonni e nipoti di 50&Più PordenonePiù di 500 persone hanno partecipato alla Festa dei nonni, giunta alla sua 17° edizione, organizzata al Palasport da 50&Più Pordenone. A fare gli onori di casa per la 50&Più il vice presidente provinciale Aldo Piccinin e la Vice Presidente nazionale Marina Gruden Vlach.

Protagoniste della giornata le premiazioni del concorso Il nonno racconta, che ha visto la partecipazione di circa 500 elaborati inviati dagli alunni delle classi quinte delle scuole primarie. Venti alunni vincitori hanno ricevuto un buono di 100 euro, mentre 200 euro sono andati a 30 scuole partecipanti. Una pergamena, infine, è stata consegnata agli insegnanti Vito Rinaldini, Erica Lorenzetto, Tiziana Piccinin e Maria Cristina Piccinin per l’impegno dimostrato nel coinvolgimento dei ragazzi.

Le premiazioni di 50&PIù Pordenone alla festa dei nonniLa manifestazione ha saputo unire le generazioni in un momento di serenità ed allegria da passare insieme festeggiando il ruolo centrale dei nonni nella famiglia. Molto apprezzati dal pubblico sia le esecuzioni musicali a cura della Fanfare dell’11° reggimento dei bersaglieri diretta da mauro de Vito che gli interventi del duo comico dei Papu.

La Festa ha ricevuto il patrocinio dei Comuni di Pordenone e Porcia, di cui erano presenti l’assessore allo sport, Walter De Bortoli, e per Porcia l’assessore Claudio Turchet. Per gli sponsor, la Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e Monsile e il Gruppo Sme, hanno presenziato Antonio Zamberlan e Sergio Biason, mentre per la locale Confcommercio era presente il presidente Fabio Pillon.

Info: 0434549462 – 50epiu.pn@50epiu.it – www.spazio50.org/pordenone

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…