Skip to main content
Invecchiamento mentale

Piacenza. Tornano i check up gratuiti con Assomensana

18 Settembre 2021

Ritornano gli appuntamenti organizzati da 50&Più Piacenza in collaborazione con Assomensana. Si inizia con i check up gratuiti sulle funzioni mentali, nel corso della Settimana di Prevenzione dell’Invecchiamento Mentale.

Gli incontri, promossi dalla stessa Assomensana, si terranno dal 20 al 25 settembre e, per casi particolari, eccezionalmente per i soci, anche successivamente. Gli appuntamenti saranno con la dottoressa Nicoletta Porcu, che già lo scorso anno aveva collaborato con l’Associazione piacentina.

I check up si svolgeranno su appuntamento singolarmente ed avranno la durata di circa 35-40 minuti nella sede 50&Più di Piacenza. Sarà infatti a disposizione un’apposita sala dedicata, dove entrerà la sola persona coinvolta e la dottoressa dotata di mascherina.

Al termine di ogni incontro saranno eseguite tutte le necessarie operazioni di sanificazione anti-Covid.

Per informazioni più dettagliate sull’iniziativa chiamare il numero 3488230767.

Info: 0523461831-32-61 – www.spazio50.org/piacenza/

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…