Skip to main content
Come già avvenuto in passato, anche quest'anno 50&Più Piacenza ha previsto per l'autunno l’organizzazione di eventi per la raccolta di fondi a favore di associazioni che si impegnano sul territorio in aiuto di persone in difficoltà.

Piacenza. Gli appuntamenti d’autunno dedicati alla beneficenza

2 Novembre 2023

Come già avvenuto in passato, anche quest’anno 50&Più Piacenza ha previsto per l’autunno l’organizzazione di eventi per la raccolta di fondi a favore di associazioni che si impegnano sul territorio in aiuto di persone in difficoltà.

Il 16 dicembre presso il Park Hotel di Piacenza si terrà il tradizionale Pranzo di Natale con i soci e i loro familiari. Per l’occasione avrà luogo anche l’abituale lotteria benefica in favore della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Piacenza. Per questo appuntamento sono già aperte aperte le prenotazioni.

Ancora in fase di definizione di data il Torneo di burraco e la Cena pro-Amop. Il Torneo si svolgerà sempre al Park Hotel di Piacenza e il ricavato andrà in beneficenza alla LILT di Piacenza. Inoltre, in questa occasione l’associazione piacentina offrirà ai partecipanti un’apericena.

La Cena pro-Amop (Associazione Malato Oncologico Piacentino) avrà luogo nella chiesa di Santa Franca di Piacenza. Nel corso della serata verrà effettuata una tombola con premi offerti dal socio Valter Bulla, titolare di un negozio sportivo e attivo nelle iniziative benefiche, e dalle altre associazioni presenti.

Per informazioni e prenotazioni si può inviare un’e-mail a 50epiu.pc@50epiu.it oppure chiamare i numeri 0523461839 – 3480066907.

Info: 0523461839-31 – enasco.pc@enasco.it – www.spazio50.org/piacenza

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…