Skip to main content
Il nuovo consiglio direttivo di 50&Più Pesaro Urbino

Pesaro-Urbino. Il nuovo Consiglio Direttivo

4 Aprile 2024

Il 25 marzo si è tenuta l’Assemblea elettiva di 50&Più Pesaro Urbino per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Il Presidente uscente Alberto Dolci ha ricordato brevemente le iniziative e i successi che hanno contraddistinto il percorso dell’associazione pesarese durante il suo mandato, ringraziando i consiglieri per la preziosa collaborazione e il lavoro svolto. Attività che ha fatto conoscere ed emergere la provincia anche a livello nazionale.

Si è proceduto quindi alle operazioni di voto e allo scrutinio a cura della segretaria 50&Più Cristiana Borficchia e sotto la supervisione del Coordinatore Regionale Abruzzo e Marche di 50&PiùEnasco, Roberto Paoletti.

In base alle preferenze espresse risultano eletti i seguenti nove consiglieri: Arzeni Marco, Bezziccheri Franca, Caimi Patrizia, Ceccarini Biagio, Mamini Marcello, Moscatelli Gilberto, Pezzini Nadia, Tambotseva Olessia, Tonelli Maurizio.

Il neoeletto consiglio, autoconvocatosi subito dopo lo scioglimento dell’assemblea, ha provveduto ad eleggere all’unanimità come Presidente 50&Più Pesaro-Urbino Patrizia Caimi. La neo presidente ha ringraziato per la fiducia e ha dato il benvenuto ai consiglieri di nuova nomina (cinque su nove), dicendosi sicura della loro collaborazione e delle nuove idee che proporranno per il futuro. Ha concluso quindi esprimendo la certezza di una crescita dell’Associazione e di nuovi importanti successi nel corso del 2024.

Info: 0721698224 – enasco.pu@enasco.it – www.spazio50.org/pesarourbino

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…