Skip to main content
Lombardia. Convenzione con CMO per i soci 50&Più

Lombardia. Convenzione con CMO per i soci 50&Più

6 Giugno 2024

50&Più Lombardia ha stipulato una vantaggiosa convenzione con CMO Commercianti Mutua Ospedaliera, una grande offerta di servizi per una completa assistenza sanitaria e infortunistica.

La copertura base “Mutualità A” è la forma che prevede il rimborso pari al 50% del costo delle spese per visite specialistiche, ticket sanitari, indagini strumentali, esami di laboratorio, cure termali, acquisto lenti da vista o lenti a contatto.

Sono quindi contemplati contributi vari per:
– Diaria giornaliera in caso di ricovero in ospedali o cliniche private;
– Convalescenza per applicazione di gessatura o tutore a seguito di infortunio, intervento chirurgico;
– Contributo annuo premio di natalità
– Contributo annuo per l’ acquisto di protesi acustiche;
– Contributo annuo per le spese sostenute per aver effettuato il test del DNA fetale
– Contributo annuo per le spese sostenute per aver effettuato il Test sulle intolleranze alimentari
– Pacchetti prevenzione e check up diretti a valutare lo stato di salute e prevenire determinate patologia e/o malattie.

Inoltre è prevista anche la Copertura “Garanzia globale mutualità B” per i soci e i loro familiari, una polizza sanitaria in convenzione con AXA Assicurazioni. La polizza offre una copertura sanitaria a 360 gradi e senza limiti di età in caso di ricovero per malattia o infortunio in tutte le strutture sanitarie pubbliche e private in Italia e all’estero. Inoltre dà la possibilità, nelle strutture convenzionate, del pagamento diretto delle spese sostenute durante il periodo di ricovero.

Prevede anche il rimborso totale delle spese sostenute in caso di ricovero per malattia o infortunio o di intervento chirurgico senza ricovero. Rimborsabili infine le spese pre/post ricovero, per prestazioni sanitarie ad alta specializzazione, per infortuni senza ricovero, l’indennità giornaliera per convalescenza post-ricovero e quella sostitutiva per ogni giorno di ricovero.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0332342280 oppure alla mail 50epiu.va@50epiu.it.

Info: 0332342280 – enasco.va@enasco.it – www.spazio50.org/varese/

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…