Mercoledì 20 maggio nuovo incontro con il Salotto delle VariEtà nella sala eventi della sede di 50&Più Napoli che ha avuto come tema l’influenza che hanno sul benessere personale le capacità sociali personali.
Il cardiologo Sergio Aprile ha introdotto l’argomento ricordando come le personali condizioni psicofisiche, dettate anche dai cambiamenti meteorologici, incidono sul modo di vivere delle persone.
Assunta De Falco ha quindi saputo guidare, con la sua consueta allegra professionalità, le tante esibizioni dei soci che si sono avvicendate sul palco per dare vita ad un pomeriggio indimenticabile.
In tanti hanno infatti contribuito a dar vita ad un pomeriggio dove cultura, spettacolo, attualità, letteratura, canto e musica si sono alternate per un momento di serena condivisione in cui ognuno, con le proprie competenze e passioni, ha cercato di portare un momento di benessere per i presenti. Il presidente 50&Più Maurizio Merolla ha ringraziato tutti i soci per aver saputo creato uno spazio di socialità unico ed originale. L’appuntamento si è concluso con il consueto momento conviviale, accompagnato da vini d’autore.
Per avere informazioni sul prossimo tema proposto dal Salotto delle VariEtà di giugno chiamare la segreteria 50&Più Napoli al numero 081 2514037.




