Skip to main content
Donna rasserenata al telefono

Milano. Per sentirsi meno soli c’è “Telefonamente”

24 Gennaio 2021

Con l’iniziativa Telefonamente la 50&Più Milano offre la possibilità di un colloquio telefonico gratuito di 45 minuti con la dottoressa Anna Renaldin, esperta in psicologia della salute. L’iniziativa, riservata ai soci milanesi, è un modo per individuare la strategia personale più adatta a reagire in questo difficile momento.

Per prenotare il colloquio gratuito è sufficiente chiamare il numero 0276281227. Qualora si volesse approfondire il progetto, ecco la presentazione fatta dalla stessa dottoressa Renaldin.

La scoperta del vaccino ci fa finalmente sperare di poter tornare presto alla libertà e ai piccoli piaceri che allietano le giornate. Ma il percorso che porta alla nuova normalità potrebbe essere ancora piuttosto lungo. Per questo è utile scoprire le tecniche per reagire ai sentimenti negativi, aspettando nuovi risvolti della situazione.

Info: 0276281227 – www.spazio50.org/milano

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più Firenze in gita a Porto Sant'Ercole

Firenze. Dopo Porto Sant’ Ercole, appuntamento a settembre

Domenica 26 maggio 50&Più Firenze ha organizzato l'ultima gita della stagione con un numeroso gruppo di soci visitando Porto S.Ercole,…
Il gruppo di Ascoli Piceno presente agli Incontri 2024

Ascoli Piceno. Arte, mare e amicizia agli Incontri 2024

50&Più Ascoli Piceno e Fermo ha partecipato con un gruppo numeroso agli Incontri 2024, tenutisi in Sicilia nel villaggio dell’IGV…
50&Più Lucca nell'ambito di "Aspettando Puccini" organizza la visione della "Tosca"

Lucca. Il 24 agosto con “Tosca” per festeggiare Puccini

Continuano le iniziative di 50&Più Lucca per festeggiare il centenario di Puccini, questa volta la proposta è l'opera "Tosca" sabato…