Skip to main content
Milano. Un gruppo affiatato agli Incontri 2023

Milano. Un gruppo affiatato agli Incontri 2023

28 Giugno 2023

Davvero un bel ricordo. Ecco quello che la settimana trascorsa al Serenè Village di Marina di Cutro per gli Incontri 50&Più ha lasciato nei cuori dei 34 soci di Milano che vi hanno partecipato.

“Giorni fantastici, passati tra amici, tra cui tanti accompagnati dai nipotini che avevano appena concluso le scuole”. Questo il pensiero di Oreste Vaghi, vice presidente di 50&Più Milano e tour leader del gruppo, che ha sottolineato come sia stata un’occasione per rinsaldare il rapporto speciale che da sempre lega nonni e nipoti.

Le giornate hanno offerto ai partecipanti varie possibilità di divertimento. Alcuni si sono goduti appieno il primo assaggio estivo andando al mare al mattino e in piscina al pomeriggio. Altri invece hanno approfittato delle tante gite organizzate per scoprire il territorio.

Indimenticabili, tra tutte, quella all’affascinante fortezza aragonese Le Castella, sorta sulle fondamenta risalenti al periodo della Magna Grecia, e quella a Santa Severina, uno dei più bei borghi più d’Italia, arroccato dai tempi dell’epoca bizantina e normanna su uno sperone di tufo che domina la vallata del fiume Neto.

La sera non sono mancate le occasioni per divertirsi tra spettacoli, balli, karaoke e tornei di burraco, uno dei quali vinto dal socio Federico Bianchi.

Così tra sole, mare, balli, gite e burraco si sono rinsaldati i rapporti di amicizia anche con gli altri soci 50&Più giunti in Calabria da tutta Italia. Il momento del commiato si è così trasformato in un arrivederci al prossimo appuntamento, le Olimpiadi di 50&Più.

Info: 0276281227 – 50epiu.mi@50epiu.it – www.spazio50.org/milano

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…