Skip to main content
locandina SuonoPerchè

Milano. È partito #SuonoPerchè il Festival online della musica

17 Settembre 2021

È partita la II edizione di #SuonoPerché, festival dedicato alla pratica musicale amatoriale, ideato e organizzato da 50&Più Milano con i patrocini del Comune di Milano e di Regione Lombardia. Collaborano all’evento anche Dismamusica, Fondazione Antonio Carlo Monzino e AimaI. È presente inoltre come media partner Nuova Tv Nazionale.

Partecipare è semplice: trattandosi di un evento on-line, saranno premiati i video che otterranno il maggior numero di like. Diventa essenziale per i concorrenti quindi la rapidità nell’invio della performance e il coinvolgimento dei propri contatti.

Quest’anno, grazie agli sponsor che sostengono il festival, i premi sono davvero di rilievo. A partire dal pianoforte digitale Yamaha P125B (fornito da Yamaha) all’amplificatore per chitarra E-wave GC10 (fornito da Cappellani), sino al sistema Astell&Kern (fornito da Lucky Music).

Non solo. Sono previsti ulteriori premi – offerti da Roland, Algam Eko, Edizioni Curci e da Suonare news – anche per coloro che non saranno ai vertici della classifica. Questi riconoscimenti verranno svelati nel mese dedicato al Festival direttamente sulla pagina Facebook dell’Associazione milanese.

Tutti possono partecipare, giovani e meno giovani, soci e non soci. Basta inviare un video da solista o come gruppo di un brano musicale, spiegando il “perché” della propria passione per la musica. L’esecuzione verrà pubblicata entro 48 ore sulla pagina Facebook di 50&Più Milano così da poter essere condivisa e votata. I tre video che avranno ottenuto più like entro le ore 11 del 13 ottobre saranno premiati il 25 ottobre in Confcommercio Milano (Corso Venezia 47 – Sala Orlando).

Ulteriori dettagli sul Festival e sugli aggiornamenti sono presenti sulla pagina Facebook 50&Più Milano o chiamando la Segreteria in orari d’ufficio al numero 0276281227.

Info: 0276281227 – www.spazio50.org/milano

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…