Domenica 12 ottobre 50&Più Macerata, ha premiato 27 Maestri del Commercio nella Gran Sala Piero Cesanelli dell’Arena Sferisterio di Macerata. L’associazione ha insignito con le Aquila d’Argento, d’Oro e di Diamante coloro che hanno svolto l’attività commerciale, turistica e di servizi rispettivamente per 25, 40 e 50 anni.
Ha presieduto la cerimonia il presidente 50&Più Macerata Antonio Oppido, che ha salutato le numerose autorità e i rappresentanti istituzionali intervenuti, tra cui il Presidente dell’Amministrazione Provinciale già Sindaco di Macerata Sandro Parcaroli. Presenti anche il Consigliere Regionale Marche Silvia Luconi, la delegata dal Presidente della Camera di Commercio Unica Regionale, Daniela Zepponi e la Prorettrice Vicaria dell’Università degli studi di Macerata Catia Giaconi, e per Confcommercio Marche Centrali, Mariangela Mengoni.
Per la 50&Più ha presenziato il Vicepresidente Vicario Sebastiano Casu, i Vice Presidenti Nazionali Antonio Fanucchi e Patrizia Caimi e i presidenti provinciali di Ascoli Piceno e Fermo Guido Nardinocchi e di Ancona Maria Luisa Martinuzzi.
La cerimonia ha rappresentato un momento di alto valore simbolico, celebrando il lavoro, la costanza e l’impegno con cui i 27 Maestri hanno contribuito alla crescita del territorio e al benessere delle comunità locali.
Info: 0733261393 – 50epiu.mc@50epiu.it