Skip to main content
50&Più Lucca consegna le 94 brandine per la popolazione ucraina

Lucca. Un aiuto per la popolazione ucraina rifugiata in Polonia

22 Maggio 2022

50&Più Lucca, fin dall’inizio del conflitto in Ucraina, ha avviato una raccolta fondi per far giungere la propria solidarietà alla popolazione.

La risposta dei soci è stata immediata e generosa. Grazie alle indicazione delle associazioni incaricate del trasporto del materiale utile ai profughi, l’associazione ha acquistato 94 brandine. Il materiale poi grazie all’aiuto dei volontari della Croce Verde di Lucca, tramite Tir, è giunto ai centri di accoglienza in Polonia.

50&Più Lucca è da sempre molto sensibile alla sofferenza e ai bisogni delle persone in difficoltà e anche in questo caso ha cercato di dare prontamente un aiuto concreto.

Info: 0583473170 – 50epiu.lu@50epiu.it – www.spazio50.org/lucca/

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più Firenze in gita a Porto Sant'Ercole

Firenze. Dopo Porto Sant’Ercole, appuntamento a settembre

Domenica 26 maggio 50&Più Firenze ha organizzato l'ultima gita della stagione con un numeroso gruppo di soci visitando Porto S.Ercole,…
Il gruppo di Ascoli Piceno presente agli Incontri 2024

Ascoli Piceno. Arte, mare e amicizia agli Incontri 2024

50&Più Ascoli Piceno e Fermo ha partecipato con un gruppo numeroso agli Incontri 2024, tenutisi in Sicilia nel villaggio dell’IGV…
50&Più Lucca nell'ambito di "Aspettando Puccini" organizza la visione della "Tosca"

Lucca. Il 24 agosto con “Tosca” per festeggiare Puccini

Continuano le iniziative di 50&Più Lucca per festeggiare il centenario di Puccini, questa volta la proposta è l'opera "Tosca" sabato…