50&Più Lecce ha celebrato il 3 ottobre scorso, con una grande serata di festa, nella splendida cornice dell’Acaya Golf Resort, la straordinaria vittoria dei suoi campioni alle XXXI Olimpiadi 50&Più.
Circa un centinaio di soci si sono ritrovati per rivivere le emozioni dell’evento nazionale di settembre che ha visto trionfare l’associazione leccese come provincia alle Olimpiadi 50&Più. Insieme alla 50&Più di Foggia e alla 50&Più di Brindisi infatti 50&Più Lecce ha contributo afar ottenere il 1° posto alla regione Puglia.
Ampio spazio è stato dato poi alla premiazione dei 29 campioni che hanno conquistato in totale 58 medaglie, di cui 20 oro, 21 argento e 17 bronzi. Applausi speciali sono andati anche alla campionessa assoluta 2025, Adele Bonetta, premiata direttamente da Alessandra Graziuso, campionessa uscente del 2024 (e comunque 3° a parimerito tra gli assoluti anche quest’anno) e dal Presidente provinciale 50&Più Marcello Bonatesta: un emozionante passaggio di testimone tra due eccellenze.
La serata si è conclusa con un rinfresco e con il tradizionale taglio della torta dell’Associazione.
Info: 50epiu.le@50epiu.it