Skip to main content

Lecce. Una donazione per le famiglie più fragili

17 Gennaio 2022

50&Più Lecce conferma la sua attenzione verso i più fragili con una donazione in beni di prima necessità alla Parrocchia di San Sabino.

Alla consegna del materiale al Parroco, Don Sandro Quarta, in rappresentanza dell’associazione erano presenti il Vice Presidente Vicario 50&Più Lecce Antonio Rizzo ed alcuni consiglieri.

Don Sandro ha espresso la sua gratitudine verso l’associazione leccese e il Consiglio direttivo. Grazie ai doni ricevuti infatti la Caritas della Parrocchia ed il gruppo di distribuzione Santa Marta potranno fornire a numerose famiglie in difficoltà un pacco alimentare per il sostentamento giornaliero.

Il Vice Presidente 50&Più Antonio Rizzo ha poi sottolineato l’ottimo rapporto di collaborazione che l’associazione ha intrapreso con la Parrocchia di San Sabino. Infine ha concluso precisando come questo piccolo gesto voglia essere segno di  vicinanza e solidarietà verso i più fragili del quartiere.

Info: 0832343923 – enasco.le@enasco.it – www.spazio50.org/lecce

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…