Skip to main content
50&Più Gorizia organizza lo spettacolo In nome della solidarietà

Gorizia. Giovedì 2 maggio lo spettacolo “In nome della solidarietà”

21 Aprile 2024

50&Più Gorizia organizza lo spettacolo In nome della solidarietà50&Più Gorizia organizza per giovedì 2 maggio lo spettacolo In nome della solidarietà composto da 3 atti brillanti di Enzo Comelli, Presidente provinciale 50&Più. Lo spettacolo si terrà alle ore 20 presso la Sala Incontro di San Rocco.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Gorizia ed è in collaborazione con il Gruppo Cabaret Goriziano e l’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia della sezione di Gorizia. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto all’Associazione Vanessa “Un ponte per la vita e la solidarietà” con cui si acquisterà un’auto da donare al centro SC Cure Palliative dell’Ospedale di Monfalcone. Il Centro, diretto dalla Dott.ssa Maria Calligaris, offre cure palliative e trattamenti di supporto anche a domicilio in tutta la provincia di Gorizia.

Per informazioni si può contattare 50&Più Gorizia al numero 048132325 o scrivere all’indirizzo mail 50epiu.go@50epiu.it.

Info: 048132325 – enasco.go@enasco.it – www.spazio50.org/gorizia/

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più Firenze in gita a Porto Sant'Ercole

Firenze. Dopo Porto Sant’Ercole, appuntamento a settembre

Domenica 26 maggio 50&Più Firenze ha organizzato l'ultima gita della stagione con un numeroso gruppo di soci visitando Porto S.Ercole,…
Il gruppo di Ascoli Piceno presente agli Incontri 2024

Ascoli Piceno. Arte, mare e amicizia agli Incontri 2024

50&Più Ascoli Piceno e Fermo ha partecipato con un gruppo numeroso agli Incontri 2024, tenutisi in Sicilia nel villaggio dell’IGV…
50&Più Lucca nell'ambito di "Aspettando Puccini" organizza la visione della "Tosca"

Lucca. Il 24 agosto con “Tosca” per festeggiare Puccini

Continuano le iniziative di 50&Più Lucca per festeggiare il centenario di Puccini, questa volta la proposta è l'opera "Tosca" sabato…