Skip to main content
Festa di primavera organizzata da 50&Più Gorizia il 15 maggio

Festa di Primavera: musica, ballo e convivialità

20 Maggio 2026

Venerdì 15 maggio, si è svolta la Festa di Primavera organizzata da 50&Più Gorizia. L’evento ha registrato una partecipazione numerosa, con tanti soci presenti.

La festa si è svolta in un clima di grande entusiasmo: musica e ballo hanno accompagnato la serata, creando momenti di divertimento e condivisione.

Non sono mancati attimi conviviali, grazie anche ad un ricco buffet, molto apprezzato da tutti i partecipanti. La lotteria ha aggiunto un tocco di sorpresa e coinvolgimento, rendendo la serata ancora più piacevole.

La Festa di Primavera si conferma un’occasione importante per stare insieme. Un evento capace di unire socialità, svago e spirito associativo.

Info: 048132325 – 50epiu.go@50epiu.it