Venerdì 15 maggio, si è svolta la Festa di Primavera organizzata da 50&Più Gorizia. L’evento ha registrato una partecipazione numerosa, con tanti soci presenti.
La festa si è svolta in un clima di grande entusiasmo: musica e ballo hanno accompagnato la serata, creando momenti di divertimento e condivisione.
Non sono mancati attimi conviviali, grazie anche ad un ricco buffet, molto apprezzato da tutti i partecipanti. La lotteria ha aggiunto un tocco di sorpresa e coinvolgimento, rendendo la serata ancora più piacevole.
La Festa di Primavera si conferma un’occasione importante per stare insieme. Un evento capace di unire socialità, svago e spirito associativo.
Info: 048132325 – 50epiu.go@50epiu.it





