Skip to main content
Concerto chiusura semestre musicale 50&Più Genova 20 maggio 2026

Chitarra e voce: ottima riuscita per il semestre musicale

22 Maggio 2026

Il 20 maggio si è concluso il semestre musicale organizzato da 50&Più Genova con l’evento “Chitarra e voce: ritratti di canzoni d’autore”, ospitato presso il Circolo Unificato dell’Esercito. Il pomeriggio musicale ha registrato un’ampia partecipazione di soci e appassionati.

Protagonisti dell’iniziativa sono stati Luca Borriello alla chitarra e Antonella Terrile alla voce, che hanno accompagnato il pubblico in un viaggio tra i più grandi cantautori italiani, regalando emozioni e grande apprezzamento.

L’evento ha rappresentato la conclusione del percorso del semestre musicale, confermando il valore delle attività culturali promosse da 50&Più Genova.