Skip to main content
Visita alla mostra di Monet da parte dei soci 50&Più Genova

Genova. Grande successo per la visita alla mostra di Monet

2 Marzo 2022

La mostra di Monet che si tiene in questo periodo a Palazzo Ducale a Genova richiama tantissimi visitatori. Anche 50&Più Genova ha voluto approfittare di questa occasione per godere delle magnifiche opere esposte ed ha organizzato 2 gruppi per il 22 e il 24 febbraio.

Il ricco percorso espositivo presenta, in ordine cronologico, più di cinquanta opere provenienti dal Musée Marmottan Monet di Parigi. Tra queste sono presenti anche alcune pitture a cui il pittore era più affettivamente legato, le celebri Ninfee (1916-1919) e Le rose (1925-1926). Infatti questi sono quadri che l’artista non volle vendere e che tenne sempre custoditi nella sua abitazione di Giverny.

Ad arricchire le visite, vissute con grande entusiasmo e partecipazione da parte dai soci, anche le spiegazioni della bravissima Claudia Bergamaschi, esperta guida nazionale.

Info: 010543042 – 0105530352 –  enasco.ge@enasco.it www.spazio50.org/genova

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…