Skip to main content
50&Più Genova e la donazione per l'Ucraina

Genova. Grande cuore di Genova per l’Ucraina

21 Marzo 2022

È stata un successo di generosità l’iniziativa che ha organizzato 50&Più Genova insieme al Supermercato Pam in favore della popolazione dell’Ucraina.

50&Più Genova e la donazione per l'UcrainaGrazie alla grande partecipazione di donazioni da parte dei soci genovesi e non solo, il 17 marzo la presidente provinciale 50&Più Genova, Brigida Gallinaro, insieme ad alcuni consiglieri ha consegnato all’Associazione Pokrova, rappresentata dal Presidente Oleg Sahaydak, più di 60 pacchi contenenti beni di prima necessità.

“Questa guerra ci ha veramente scioccato – spiega la presidente Gallinaro – “e abbiamo così dato il via a questa iniziativa: 20 giorni di raccolta di beni. Ringrazio tutti per la generosità dimostrata e al Supermercato Pam che si è prodigato aiutandoci nella raccolta”.

“Le donazioni sono in continua crescita – sottolinea Oleg Sahydak – la cosa bella è che stiamo creando una grandissima collaborazione con molte associazioni. Per questo motivo abbiamo ricevuto una solidarietà enorme da parte di tutti i cittadini genovesi e non solo”.

Info: 010543042 – 0105530352 –  enasco.ge@enasco.it www.spazio50.org/genova

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più Firenze in gita a Porto Sant'Ercole

Firenze. Dopo Porto Sant’Ercole, appuntamento a settembre

Domenica 26 maggio 50&Più Firenze ha organizzato l'ultima gita della stagione con un numeroso gruppo di soci visitando Porto S.Ercole,…
Il gruppo di Ascoli Piceno presente agli Incontri 2024

Ascoli Piceno. Arte, mare e amicizia agli Incontri 2024

50&Più Ascoli Piceno e Fermo ha partecipato con un gruppo numeroso agli Incontri 2024, tenutisi in Sicilia nel villaggio dell’IGV…
50&Più Lucca nell'ambito di "Aspettando Puccini" organizza la visione della "Tosca"

Lucca. Il 24 agosto con “Tosca” per festeggiare Puccini

Continuano le iniziative di 50&Più Lucca per festeggiare il centenario di Puccini, questa volta la proposta è l'opera "Tosca" sabato…