Skip to main content
50&Più Foggia consegna i buoni acquistati con il ricavato del mercatino di Natale

Foggia. A Natale la solidarietà per i più fragili

5 Gennaio 2023

Natale all’insegna della solidarietà per 50&Più Foggia. Dopo il grande successo della prima edizione del Mercatino natalizio – organizzato dall’associazione – è arrivato il momento della consegna dei doni. I promotori dell’iniziativa hanno donato i buoni spesa alle parrocchie della città, acquistati grazie al ricavato della vendita solidale.

La presidente 50&Più provinciale Anna Maria La Notte, in compagnia delle signore Croce, Norina Scarciello e Antonia Schiavone – quest’ultime entrambe volontarie della Caritas – hanno consegnato le donazioni. Numerose parrocchie cittadine hanno potuto, quindi, usufruire dei buoni per procedere all’acquisto di alimenti di prima necessità. I beni sono stati ritirati dai parroci.

Nel dettaglio, per la Chiesa Madonna della Croce ha partecipato il parroco Don Brun, Don Roberto per la Chiesa San Filippo Neri e Don Antonio per la Chiesa San Paolo Apostolo. Saranno loro a provvedere alla distribuzione per le famiglie più bisognose delle rispettive diocesi.

L’iniziativa di 50&Più Foggia, sempre attenta al sostegno delle fragilità, ha ricevuto grande sostegno. Non solo, tutti i soci hanno espresso apprezzamento per il progetto solidale realizzato in occasione delle festività natalizie con l’obiettivo di sollevare il Natale dei più bisognosi.

Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…