Skip to main content
La squadra di 50&Più Foggia alle olimpiadi 50&Più

Foggia. Brillante risultato alle Olimpiadi 50&Più

1 Ottobre 2022

La XXVIII edizione delle Olimpiadi 50&Più si è conclusa brillantemente per la squadra di 50&Più Foggia. L’appuntamento più amato dagli sportivi over 50 si è tenuto dal 18 al 25 settembre a San Vincenzo, all’interno di Immagina 2022.

50&Più Foggia si è classificata al sesto posto nella classifica delle Province, contribuendo al successo della Puglia, prima classificata come Regione.

La squadra foggiana può infatti vantare un ricco medagliere. Oro per Stefano di Biase per marcia, maratona e ping pong, per Pasquale Vitullo con il nuoto stile libero e per Antonio Annichiarico in coppia con la bellunese Maria Teresa Bianchi nel tennis misto.

Hanno vinto le 5 medaglie d’argento invece Sabina D’Antuono (pallacanestro), Tina Giornetta (nuoto stile libero), Antonio Monachese (marcia), Antonio Longo (ciclismo) e Pasquale Vitullo (nuoto stile rana).

Terzi classificati premiati con il bronzo infine Antonio Monachese (maratona), Sabina D’Antuono (ping pong e nuoto stile libero), Tina Giornetta (nuoto stile rana, tennis), Michela Ferrara (marcia, maratona), Sergio Cavallone (tennis).

La Presidente provinciale Annamaria la Notte e tutto lo staff di 50&Più Foggia hanno espresso la loro gratitudine verso tutti gli atleti per la passione, l’impegno e la dedizione profusi. Complimenti arrivano anche al Vice Presidente 50&Più Foggia e delegato allo Sport Antonio Monachese e a tutti i “tifosi” foggiani che hanno sostenuto gli atleti in gara.

Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…