Skip to main content
50&Più Foggia alla serata di inaugurazione dell'anno sociale

Foggia. Una festa per l’inaugurazione dell’anno sociale

14 Novembre 2021

50&Più Foggia, la serata di inaugurazione dell'anno socialeSono stati circa un centinaio i soci presenti all’inaugurazione dell’anno sociale 2021/2022 di 50&Più Foggia nell’elegante cornice del Regio Hotel Manfredi. L’evento è stato anche l’occasione per omaggiare i medagliati delle Olimpiadi 50&Più e i premiati al Concorso 50&Più di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia.

La Presidente provinciale 50&Più Annamaria La Notte nel suo intervento iniziale ha dichiarato il suo entusiasmo nel vedere tanti soci coinvolti nell’associazione. Ha poi proseguito illustrando il ricco programma delle prossime iniziative previste fino a gennaio 2022. Ha concluso ringraziando il Presidente Confcommercio Foggia, Damiano Gelsomino, da sempre vicino alla 50&Più foggiana.

50&Più Foggia con la vincitrice della farfalla d'Oro per la prosaLa serata è proseguita in allegria in un bel clima di convivialità, con diversi momenti coinvolgenti. É stata infatti festeggiata Maria Pia Cortellessa, vincitrice della Farfalla d’oro per la Prosa al Concorso 50&Più con l’opera “Della Libertà e dell’Amore”. La signora Cortellessa, insegnante di inglese in pensione, è un ottimo esempio di “longevità creativa” poiché non ha mai smesso di coltivare le sue passioni.

I medagliati delle Olimpiadi 50&Più premiati da 50&Più FoggiaGrande entusiasmo ha accompagnato poi la premiazione degli atleti medagliati dell’ultima Olimpiade 50&Più, che hanno sfilato tra gli applausi. Tra loro anche il vincitore della classifica assoluta uomini Stefano di Biase, con le sue 4 medaglie oro nel ping pong, tennis, marcia e maratona. Gli altri foggiani arrivati sul primo gradino del podio sono Antonio Monachese, nella maratona, Gaetano Gaudiano nella marcia e Felice Mongella nel tennis. Da segnalare anche le due medaglie d’argento ottenute da Pasquale Vitullo nel nuoto, rana e stile libero.

Lo staff 50&Più foggiano, con la responsabile provinciale Floredana Arnò, ha esposto a tutti i presenti le attività del sistema 50&Più. Quest’anno 50&Più Foggia si arricchisce anche del servizio Colf-Badanti e quello locazioni, rendendosi come sempre disponibile per risolvere qualsiasi problematica.

Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…