Skip to main content
Un momento della visita a Giovinazzo

Foggia. Festeggiamenti per gli atleti foggiani e visita a Giovinazzo

29 Settembre 2023

A conclusione delle Olimpiadi 50&Più, che si sono svolte a Castellaneta Marina, 50&Più Foggia ha organizzato una  gita a Giovinazzo, per i soci che hanno partecipato all’evento.

Così, in compagnia della guida Antonio Palmiotto, i soci hanno visitato il centro storico del paese, caratterizzato dalla presenza di mura dell’imperatore Traiano e da quella delle cupole delle chiese di San Domenico e dello Spirito Santo. La seconda tappa del tour è stata la passeggiata lungo il suggestivo lungomare della città che si affaccia sull’Adriatico.

Dopo la sosta al famoso Manuelito Bar la visita si è conclusa al ristorante “Hostaria San Domenico”  in un clima allegro e convivale. Al termine grandi festeggiamenti per i medagliati foggiani che hanno portato a casa ben 11 medaglie, 1 oro, 6 argento, 4 bronzo.

In questa occasione la presidente Anna Maria La Notte ha ringraziato Antonio e Grazia Palmiotto per l’organizzazione della giornata, i soci Luigi ed Elena Torchetti per le foto e tutti i soci che hanno partecipato con entusiasmo alla settimana olimpica.

In previsione dell’edizione 2024 delle Olimpiadi 50&Più il 3 ottobre alle ore 10,00 nella sede di Via Luigi Miranda n. 8, è programmata una riunione con tutti i soci sportivi e il vice presidente Antonio Monachese, delegato allo sport, per programmare il nuovo percorso sportivo.

Info: 0881723151 – enasco.fg@enasco.it – www.spazio50.org/foggia

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…