Skip to main content

Foggia. 50&Più saluta i soci e annuncia le novità per la nuova stagione

3 Ottobre 2021

Più di 70 soci hanno partecipato, nel mese di luglio, alla serata organizzata dall’Associazione foggiana per la chiusura dell’anno sociale

La presidente Anna Maria La Notte ha ringraziato i presenti e ha illustrato le diverse attività svolte durante il periodo di chiusure e restrizioni causate dalla pandemia. Nel corso di questi lunghi mesi l’Associazione è rimasta sempre accanto ai soci, con incontri online, corsi ed eventi benefici a sostegno dei più fragili.

Tra le molte iniziative ricordiamo il mini corso dal titolo “Come difendersi dalle truffe online” e la consegna delle uova di Pasqua ai più piccoli, avvenuta nelle Parrocchie di Foggia e Monte S. Angelo. Molti, però, sono anche i progetti futuri. La fine dell’estate ha visto il ritorno alla partecipazione agli eventi associativi e una serie di nuove proposte. A settembre, infatti, un folto gruppo di soci ha partecipato alle Olimpiadi 50&Più, che quest’anno si sono tenute a Castellaneta Marina (TA). La loro presenza è stata un segnale di speranza per la ritrovata normalità, ma anche – perché no? – un’occasione per tornare a casa con qualche medaglia.

Per il mese di ottobre sono inoltre previste diverse iniziative. Alcune rappresentano un’autentica novità, come le “Domeniche dei borghi”, piacevoli gite mensili alla (ri)scoperta dei piccoli centri più pittoreschi del territorio. Altre sono un gradito ritorno: dalle serate al Cineforum al teatro in compagnia, senza dimenticare i mini corsi di informatica per rimanere sempre aggiornati.

Info: 0881723151 – www.spazio50.org/foggia

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…