Skip to main content
Donazione pediatrica

Foggia. 50&Più pensa ai bambini

5 Febbraio 2021

Pensare ai bambini in un momento difficile della loro vita, come il ricovero in ospedale. Contribuire a dare la possibilità di vivere la loro età con serenità e leggerezza. È stato questo l’obiettivo della donazione voluta dalla 50&Più provinciale di Foggia, presieduta da Annamaria La Notte. Così, grazie ad una raccolta fondi avvenuta in occasione di un torneo di burraco e a una aggiunta di fondi della 50&Più, è stato possibile acquistare una stampante a colori e diverso materiale di cancelleria per il reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Riuniti di Foggia. La consegna è avvenuta nel corso di una mattinata molto emozionante alla quale hanno preso parte, oltre alla presidente La Notte, il vice presidente Antonio Monachese, accompagnati dal presidente Abi Burraco, Rosario Buonfiglio. Ad accoglierli il primario del reparto, dottoressa Anna Polito, e il professor Matteo Amatruda, insegnante della scuola interna al reparto “San Giovanni Bosco”, che segue i bambini nelle attività didattiche e ricreative. Un aiuto concreto ai bimbi per svolgere con le attrezzature necessarie le loro attività e aiutarli a vivere momenti di spensieratezza e gioco durante la degenza.

Info: 0881723151 – www.spazio50.org/foggia

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…