Skip to main content

Firenze. Ripartono “Le Camminate”

10 Febbraio 2021

Sono numerose le attività programmate dalla 50&Più provinciale di Firenze per questo nuovo anno. Naturalmente, la realizzazione dipende dall’andamento delle restrizioni anti-Covid, ad ogni modo partiamo con quanto previsto nel mese di marzo.

Riprende l’iniziativa “Le Camminate” che tanto successo ha avuto nel mese di ottobre. L’appuntamento è tutte le domeniche di marzo a partire dal 7. La prima Camminata sarà la passeggiata all’interno del Parco della Villa Medicea della Petraia. Successivamente sarà la volta della passeggiata panoramica fino a Monte Ceceri; poi si andrà a Villa Gamberaia e, per concludere, a San Domenico, con un percorso che giunge fino alla scuola di musica.

Non solo, riprendono anche numerose gite. A fine marzo è prevista quella al Borgo dei Fiori, in Lucchesia, tra ville e camelie. Ci saranno anche diverse visite guidate, come quella alla Microfficina dei gioielli (8 marzo) e al Museo del ’900 (17 marzo). Si ricorda inoltre che 50&Più Firenze ha creato un gruppo WhatsApp per tenere aggiornati i soci in maniera frequente e tempestiva. Chi desidera farne parte può mandare la propria richiesta con il numero di cellulare all’indirizzo: fenacom.fi@enasco.it.

Info: 055664795 – www.spazio50.org/firenze

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…