Skip to main content
Veduta Firenze

Firenze. Auguri e proposte per il 2021

11 Dicembre 2020

Quest’anno la 50&Più Firenze ha proposto, nonostante i problemi e le restrizioni per la pandemia, diverse iniziative che intende riproporre ed incrementare nel 2021.

Tra queste ci sono le “Camminate”. Hanno visto un grande consenso dato che consentono di fare attività fisica, socializzare e conoscere ancor più la propria città ed i sui dintorni. Grande successo anche per la gita a Ronta, in occasione della “Castagnata”, a cui hanno partecipato quasi 50 persone. Apprezzatissima la passeggiata “Sulle tracce di Raffaello” nel centro di Firenze, alla scoperta del grande pittore, architetto e scultore, ritenuto uno dei più celebri artisti di ogni epoca.

Finché è stato possibile sono ripresi il corso di canto e quello di inglese, sospesi poi per le nuove e più stringenti disposizioni anti-Covid.

Per il prossimo anno l’associazione fiorentina vuole continuare a proporre un serie di iniziative molto varie: dalle gite alle conferenze, dai musei alle camminate, dai corsi di canto e inglese ai pomeriggi musicali. Un programma articolato che vuole creare opportunità di socializzazione, offrire momenti ludico-ricreativi e per conoscere sempre meglio il nostro Belpaese.

La presidente provinciale 50&Più, Simonetta Bertocci, ha voluto inviare gli auguri a tutti i soci: «Noi come Associazione 50&Più siamo e saremo sempre al vostro fianco, con i nostri programmi: gli incontri, i corsi e le nostre convenzioni. Formulo a nome di tutto il Consiglio Direttivo e mio personale, gli auguri più sentiti a tutti i nostri soci e alle loro famiglie di un Sereno Natale 2020 in Salute e di un Luminoso 2021».

Info: 055664795 – www.spazio50.org/firenze/

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
cena per salutare l'inizio estate Pesaro Urbino

Cena per salutare l’inizio dell’estate

Si è svolta lo scorso 27 giugno la cena di "Benvenuto all'estate" organizzata da 50&Più Pesaro Urbino presso il ristorante Giba’s,…
50&più Foggia ha aprtecipato allo World masters tennis da tavolo

50&Più agli World Masters Table Tennis Championships

Tre soci di 50&Più Foggia hanno preso parte agli ITTF World Masters Table Tennis Championships 2024, campionato mondiale di tennis…
Al Cantiere di Montepulciano altri sue talenti provenienti dall'audizione per ottoni

I giovanissimi talenti dell’Audizione al Cantiere di Montepulciano

Nuovi appuntamenti al Cantiere Internazionale di Montepulciano per i talenti che hanno partecipato all'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo.…