Un mese di luglio che ha visto numerose attività proposte da 50&Più Caserta con due spettacoli al Teatro Grande di Pompei e due soggiorni: uno a Vieste e uno a Pisticci Marina.
Un gruppo di soci casertani ha infatti potuto ammirare due delle opere proposte a Pompei. Anche quest’estate il teatro Grande ha proposto un calendario importante e legato alla classicità con Lisistrata, venerdì 11 luglio e Elettra domenica 20 luglio. Entrambe le rappresentazioni hanno riscosso un grande successo per le suggestive messe in scena e per il talento dei protagonisti.
Dall’1 all’8 luglio invece un gruppo di 50&Più Caserta ha soggiornato a Vieste presso l’Hotel degli Aranci per una settimana all’insegna del buon mare e dell’amicizia. Oltre a godere delle splendide spiagge, i soci casertani hanno esplorato Vieste e dintorni oltre alla costa ricca di suggestive grotte. Le serate infine sono state allietate dall’animazione dell’albergo.
Dal 13 al 20 luglio un altro gruppo ha soggiornato a Pisticci Marina: oltre al sole e al mare i soci hanno dedicato parte del loro tempo alla cultura con interessanti visite guidate a Rocca Imperiale e a Matera di sera. Hanno poi vissuto l’esperienza di navigare con un catamarano per fare un bagno al largo, visitato la fabbrica dell’Amaro Lucano e un giro al centro di Pisticci.
Info: 0823326453 – 50epiu.ce@50epiu.it