Skip to main content
50&più Caserta in gita a Procida

Caserta. Serata a teatro con “Le due regine” e giornata a Procida

4 Luglio 2022

Continuano le iniziative per i soci di 50&Più Caserta a fine giugno con una serata a teatro e un’interessante visita guidata a Procida.

Venerdì 24 giugno, infatti, la presidente 50&Più Caserta, Maria Pia Ciannarella, era presente insieme ad alcuni soci allo spettacolo Le due regine al Teatro Grande di Pompei. La rappresentazione era una elaborazione drammaturgica del rapporto tra Elisabetta Tudor e Maria Stuart, che da secoli appassiona artisti e storici e che ha riscosso un grande successo.

Il 25 giugno, invece, un gruppo di soci e la presidente provinciale hanno visitato l’Isola di Procida, quest’anno Capitale Italiana della Cultura. Accompagnati dalla guida i soci si sono recati alla fortificazione di Torre Murata, visitando poi la mostra allestita nelle antiche carceri e il Palazzo d’Avalos. Dopo pranzo, una suggestiva passeggiata sul ponte che congiunge Procida a Vivara prima del rientro ha concluso la giornata in modo molto soddisfacente.

Info: 0823326453 – enasco.ce@enasco.it – www.spazio50.org/caserta

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…