Skip to main content
50&Più Caserta riprende gli incontri del mercoledì

Caserta. Ripartono gli incontri del mercoledì e il torneo di Burraco

20 Ottobre 2022

50&Più Caserta riprende gli incontri del mercoledìAd ottobre sono ripresi molti degli appuntamenti fissi di 50&Più Caserta. Da venerdì 7 ottobre, infatti, presso la sede 50&Più ha avuto inizio il Torneo di Burraco a coppie fisse che terminerà venerdì 27 gennaio.

Prima dell’inizio del Torneo la Presidente provinciale Maria Pia Ciannarella ha consegnato il premio GoldAge alla socia Silvana Cicatelli, assente per motivi familiari alla cerimonia di fine anno sociale.

Successivamente si è svolta la cerimonia di premiazione del Torneo di Burraco singolo terminato a maggio. Ai vincitori una medaglia e un buono da usare nel prossimo torneo. Prima classificata è arrivata Silvana Cicatelli, seconda Marilena Cicatelli e terzo posto per Domenico Aruta.

Dal 5 ottobre sono inoltre ripresi nel pomeriggio, sempre nella sede 50&Più, gli attesi Incontri culturali del mercoledì.

Il primo appuntamento ha avuto come protagonista il dott. Scirocco, che ha proiettato un documentario transgenerazionale sulla seconda guerra mondiale. Nel filmato un gruppo di giovani chiedono a degli anziani di raccontare le loro esperienze e reazioni durante il conflitto. Molte le domande dei soci, che hanno ravvisato molte similitudini con ciò che sta avvenendo oggi in Ucraina.

Nell’incontro del 12 ottobre invece Diego Giuliano ha fornito degli approfondimenti sulla visita di Ercolano di domenica 16 ottobre aiutandosi con molte slides.

Info: 0823326453 – enasco.ce@enasco.it – www.spazio50.org/caserta

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più Firenze in gita a Porto Sant'Ercole

Firenze. Dopo Porto Sant’Ercole, appuntamento a settembre

Domenica 26 maggio 50&Più Firenze ha organizzato l'ultima gita della stagione con un numeroso gruppo di soci visitando Porto S.Ercole,…
Il gruppo di Ascoli Piceno presente agli Incontri 2024

Ascoli Piceno. Arte, mare e amicizia agli Incontri 2024

50&Più Ascoli Piceno e Fermo ha partecipato con un gruppo numeroso agli Incontri 2024, tenutisi in Sicilia nel villaggio dell’IGV…
50&Più Lucca nell'ambito di "Aspettando Puccini" organizza la visione della "Tosca"

Lucca. Il 24 agosto con “Tosca” per festeggiare Puccini

Continuano le iniziative di 50&Più Lucca per festeggiare il centenario di Puccini, questa volta la proposta è l'opera "Tosca" sabato…