Skip to main content
Particolare di Albero di Natale

Brescia. Una cartolina di buon augurio

4 Dicembre 2020

La 50&Più Brescia ha voluto salutare anche questo anno particolare con una cartolina caricaturale, come fa ormai da diverso tempo.

Cartolina di buone feste BresciaL’artista ha raffigurato così, in modo scherzoso, il 2021 che scaccia il Coronavirus. Un modo per simboleggiare l’impegno che tutti dobbiamo profondere per superare insieme questo momento. Ma la cartolina contiene anche diverse altre allegorie. Tra queste il nome dell’autore: Micio Gatti, classe 1933, rappresentato appunto da un gatto. È presente anche un omaggio al Presidente Nazionale 50&Più, Carlo Sangalli, con un gallo che indossa i colori del Milan, sua squadra del cuore.

L’anno trascorso ha impedito di vivere con serenità la normale vita associativa, bloccando le attività e costringendo tutti a trovare nuove forme di relazione. La 50&Più di Brescia sta comunque preparando nuove iniziative, sempre nel rispetto delle regole e con la speranza di tornare al più presto alla normalità.

Info: 0303771785 – www.spazio50.org/brescia/

 

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…