Skip to main content
Un momento del pranzo di Natale organizzato da 50&Più Biella

Biella. Un Pranzo di Natale pieno di sorprese

16 Dicembre 2021

Un collage di ricordi del pranzo di Natale di 50&più BiellaSi è svolto a Pollone il 2 dicembre il Pranzo di Natale organizzato da 50&Più Biella. All’invito hanno risposto più sessanta tra soci e simpatizzanti che si sono ritrovati in un rinomato ristorante, recentemente premiato a Golosaria 2021.

La signora Nora Mello Grand si è occupata della gestione dell’evento, nel corso del quale si è anche esibita nei canti di Natale con la sua splendida voce, accompagnata dalla fisarmonica di Omar Gioia.

Il pranzo di Natale è anche un momento utile per fare il punto sulle attività svolte durante l’anno e ringraziare quanti si sono dedicati alla loro realizzazione. È inoltre stata l’occasione per consolidare i rapporti con le varie Associazioni con le quali si collabora durante l’anno in un’ottica di solidarietà verso i più fragili. Poiché la voglia di continuare a essere utili ed attivi nella società è forte a qualunque età nell’associazione biellese.

Premiazioni e ringraziamenti

Per questi motivi, il Presidente provinciale Teresio Casetta, dopo aver ringraziato i presenti, ha voluto consegnare alcuni riconoscimenti. Il Premio 50&Più Eccellenze Piemontesi è andato a Roberto Bertola per Angsa la Casa dell’autismo. Premiata anche la Presidente Antonella Pisterzi per A.I.O.R, Ass. Insigniti degli Ordini della Repubblica e Biella Jazz Club col Vice Presidente Lauro Biolcati. Un ringraziamento particolare è andato a Ermenegildo Martini, per la sua attività di fotografo “ufficiale” 50&Più Biella e a Piera Vachino. La signora Vachino infatti prepara tutti gli anni dei deliziosi ricordini da distribuire a tutte le signore presenti in questa occasione.

I cappellini di Babbo Natale, indossati da tutti i presenti, hanno offerto un bel colpo d’occhio e aiutato a creare l’atmosfera natalizia richiesta dall’occasione. La giornata è proseguita con la distribuzione dei tanti premi della lotteria. Durante lo scambio dei saluti con l’appuntamento alle iniziative future, è stato anche consegnato a Gigi Zanone, come ringraziamento per l’ospitalità, il nuovo gagliardetto 50&Più.

Info: 01530789 – enasco.bi@enasco.itwww.spazio50.org/biella

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
Maestri del CommercioPadova

Premiati 21 maestri del commercio al Teatro Goldoni

Il 24 novembre scorso si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Padova presso…
50&Più Imperia consegna le borse di studio agli studenti dell'alberghiero
Imperia

Borse di Studio agli studenti migliori dell’Alberghiero Ruffini

Consegnate il 27 novembre nell’Istituto Alberghiero Ruffini Aicardi di Arma di Taggia le Borse di Studio offerte da 50&Più Imperia.
50&Più Napoli in visita alla metropolitana
Napoli

Una visita a Napoli nella metropolitana più bella

Il 23 novembre 50&Più Napoli ha organizzato una visita guidata che includeva anche le stazioni della metropolitana cittadina.