Skip to main content
gruppo di 50&Biella in gita in Valle d'Aosta

Biella. Trasferta montana in Valle d’Aosta

23 Agosto 2021

biella presidente onorario 50&PiùCome da consuetudine 50&Più Biella nella prima settimana di agosto organizza una trasferta montana dei soci in Valle d’Aosta.

Anche quest’anno, così, nonostante il perdurare della pandemia e sfidando le avverse condizioni atmosferiche, una ventina di soci ha raggiunto Gressoney La Trinitè.

Sono poi arrivati alla Baita Ristorante Morghenrot, dove, come da tradizione, li attendeva l’amico e socio 50&Più Giorgio Mosca. Un’auto attrezzata era a disposizione dei soci che non hanno voluto affrontare le difficoltà della ripida salita. Nel suggestivo locale ai piedi del Monte Rosa la comitiva ha potuto gustare un tipico menù con i prodotti del territorio.

Al termine del pranzo poi Omar Gioia è stato nominato Presidente Onorario 50&Più Biella e gli è stata consegnata una targa ricordo per i suoi 90 anni. Il Vice Presidente Lauro Biolcati ha poi ufficialmente presentato il nuovo gagliardetto dell’associazione, consegnandolo inoltre a Giorgio Mosca a testimonianza della sua sempre signorile accoglienza. Il pomeriggio è poi proseguito con la musica della fisarmonica di Omar Gioia.

Info: 01530789 – www.spazio50.org/biella

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…