Skip to main content
Molto apprezzata la cerimonia di consegna delle Aquile per i Maestri del Commercio premiati domenica 15 ottobre a Longarone Fiere.

Belluno. Premiati 57 Maestri per il loro impegno a Longarone

19 Ottobre 2023

Molto apprezzata la cerimonia di consegna delle Aquile per i Maestri del Commercio premiati domenica 15 ottobre a Longarone Fiere.

Il riconoscimento premia infatti con l’Aquila d’argento, d’oro o di diamante rispettivamente i 25, 40 e 50 anni di lavoro dei commercianti.

Il presidente provinciale 50&Più Giuseppe Benozzi ha così commentato la premiazione. «Questi riconoscimenti vogliono essere un’occasione con la quale 50&Più, insieme a tutto il sistema Confcommercio, dimostra agli imprenditori la propria gratitudine per quello che hanno fatto, creando ricchezza e occupazione. Come 50&Più Belluno, associazione che vanta 3.800 soci, siamo fieri di rappresentare questi imprenditori che costituiscono un patrimonio importante per tutto il nostro territorio e per le nostre comunità».

«La valenza economica delle piccole attività del commercio e del turismo ha sempre più anche una valenza sociale», ha quindi affermato il presidente di Confcommercio Belluno, Paolo Doglioni. «Questi Maestri del Commercio rappresentano dei fari per le future generazioni».

Per l’Associazione sono intervenuti anche il Presidente nazionale 50&Più e Confcommercio Carlo Sangalli con un video messaggio e il Vicepresidente nazionale 50&Più Franco Bonini.  Tra le autorità presenti il senatore Luca De Carlo, il sindaco di Feltre, Viviana Fusaro, l’assessore di Cortina d’Ampezzo, Monica De Mattia, la vicepresidente della Camera di commercio di Belluno-Treviso, Nadia Zampol, il questore di Belluno Francesco Zerilli e il presidente della Provincia Roberto Padrin.

In occasione dell’evento è stato anche realizzato un breve video con i momenti salienti.

Info: 0437215264 – enasco.bl@enasco.itwww.spazio50.org/belluno/

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…