Skip to main content
50&Più Bari premia il primo classificato del concorso

Bari. Premiazione del Concorso Natalizio Alberi e Presepi

27 Gennaio 2022

50&Più Bari consegna il premio al secondo classificato del concorso50&Più Bari ha organizzato anche quest’anno un concorso per premiare i più begli alberi di natale o presepi postati sulla chat associativa dai soci.

L’iniziativa, nata nel 2020 in piena pandemia, ha ottenuto un grande successo. Nella chat tutti hanno infatti avuto la possibilità di scambiare commenti, auguri e riflessioni oltre alle bellissime immagini e video natalizi.Il secondo classificato del concorso, un ricco Presepe tradizionale

In questo modo l’associazione barese è riuscita a far condividere la magia delle Feste, entrando, sia pure in modo virtuale,  nelle case degli associati e proponendo così un modo nuovo per stare insieme.

L'elegante Albero 3é classificato al Concorso di 50&Più BariLa vittoria di questa edizione è andata al Presepe animato con musiche di Vincenzo Cataldo. Secondo classificato il Presepe figurato di Cosimo Palazzo, mentre si è aggiudicato il terzo posto l’Albero svettante e sinuoso di Giovanna Ferrara. Alla consegna dei premi era presente il Presidente 50&Più Bari Giovanni Carofiglio.

Info: 0805240342 – enasco.ba@enasco.it – www.spazio50.org/bari

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…