Skip to main content
Successo per il 4 incontro di Emozioniamoci con i fiori organizzato da 50&Più Arezzo

Arezzo. Riprendono gli Incontri con i Fiori dopo la pausa natalizia

24 Gennaio 2023

Successo per il 4 incontro di Emozioniamoci con i fiori organizzato da 50&Più ArezzoRiprendono i lavori a pieno ritmo per gli appuntamenti di Emozioniamoci con i Fiori organizzati da 50&Più Arezzo, dopo la pausa dovuta alle festività natalizie. Il 20 gennaio i temi proposti erano il tempo e l’ascolto, con protagonisti i Fiori di Bach Impatiens e Heather.

Il consiglio di Impatiens (altrimenti detto Non – mi- toccare), che invita alla pazienza, è di non forzare le cose, non avere fretta ed attendere il naturale corso degli eventi. Un invito a moderare la velocità con cui compiamo le nostre azioni e i nostri pensieri, perché per vivere in armonia non bisogna forzare nulla, per evitare di perdere lungo la strada importanti “pezzi” della nostra vita.

Heather, che invece aiuta a richiamare l’empatia, permette di comprendere e quindi entrare in maggiore connessione con gli altri, così da dar luogo a uno scambio dare-avere equilibrato ed arricchente. Infatti, nel momento in cui non ci si considera più al centro del mondo e si entra a contatto con gli altri in modo profondo, si riesce finalmente a sentirsi parte di una grande rete di emozioni. Ed è grazie ad essa che si può crescere ed evolversi, rispettando il prossimo e i suoi spazi ma sentendosi profondamente uniti.

Il prossimo incontro è venerdì 27 gennaio, sempre alle 16, e vedrà come protagonisti Walnut e Holly, utili a comprendere quanto si è facilmente influenzabili dalle altre persone.

Info: 0575354292 – 50epiu.ar@50epiu.it – www.spazio50.org/arezzo

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…