Skip to main content
50&Più Arezzo - Passeggiata a Pistoia

Arezzo. “Andar per Toscana” – Passeggiata attraverso le piazze pistoiesi

18 Ottobre 2021

50&Più Arezzo organizza per sabato 6 novembre Passeggiate attraverso le Piazze Pistoiesi con… Silvana Agostini. La proposta si inserisce nell’ambito di Andar per Toscana, iniziativa che mira a far conoscere ai soci le meraviglie meno conosciute della regione.

Silvana Agostini fungerà da guida d’eccezione poiché è anche l’autrice del libro Passeggiate sensoriali dentro le piazze pistoiesi. Una guida che si legge come un romanzo.

La quota di partecipazione è di 65 euro a persona e comprende il viaggio a/r in bus GT, l’intera giornata di visita guidata a Pistoia con ingressi, pranzo, assicurazione sanitaria e bagaglio. La quota non comprende tutto ciò non specificato precedentemente.

I posti nel bus saranno assegnati in ordine di prenotazione e nel rispetto della normativa vigente. É obbligatorio per partecipare alla gita il Green Pass e l’uso della mascherina. Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì 29 ottobre. Il viaggio sarà confermato al raggiungimento di minimo 25 partecipanti,

Il saldo della quota dovrà essere versato entro venerdì 29 ottobre. Per maggiori informazione e per prenotare contattare la Segreteria 50&Più Arezzo, Via XXV Aprile, 1, tel. 0575 354292 – centralino Confcommercio 0575 350755. Gli orari della Segreteria sono Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle ore 10 alle ore 12:30.

Programma di massima
Partenza alle ore 8 con bus GT dal parcheggio dell’Ospedale San Donato, mentre il rientro ad Arezzo è previsto per le ore 19.

A Pistoia il tour inizierà verso le ore 10:00 da Piazza San Francesco, definita La piazza come un abbraccio con il suo monumento ai caduti e la bellissima Chiesa di San Francesco. Da qui partirà una lunga passeggiata suggestiva alla scoperta delle piazze e delle vie cittadine fino al pranzo delle 12:30 per poi ripartire alle 14:30 da Piazza del Duomo.

Info: 0575354292 – www.spazio50.org/arezzo

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
cena per salutare l'inizio estate Pesaro Urbino

Cena per salutare l’inizio dell’estate

Si è svolta lo scorso 27 giugno la cena di "Benvenuto all'estate" organizzata da 50&Più Pesaro Urbino presso il ristorante Giba’s,…
50&più Foggia ha aprtecipato allo World masters tennis da tavolo

50&Più agli World Masters Table Tennis Championships

Tre soci di 50&Più Foggia hanno preso parte agli ITTF World Masters Table Tennis Championships 2024, campionato mondiale di tennis…
Al Cantiere di Montepulciano altri sue talenti provenienti dall'audizione per ottoni

I giovanissimi talenti dell’Audizione al Cantiere di Montepulciano

Nuovi appuntamenti al Cantiere Internazionale di Montepulciano per i talenti che hanno partecipato all'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo.…