Skip to main content
Rally del Cosentino, macchina 50&Più

Arezzo. 50&Più al Rally del Casentino

2 Luglio 2021

auto 50&Più rally del cosentino50&Più Arezzo scalda i motori per la 41esima edizione del Rally Internazionale del Casentino. Anche l’Associazione è infatti in pista nella storica rassegna di automobilismo sportivo venerdì 2 e sabato 3 luglio nella vallata aretina. L’appuntamento è valido per il campionato nazionale Ircup e per il campionato Europeo Mitropacup.

Il logo di 50&Più Arezzo comparirà sulle fiancate della Renault Clio RS dell’equipaggio aretino, composto dal pilota Marco Berrino e dal suo copilota Mattia Bartolucci, portacolori del team “Guidare Sicuro Motosport”.

«Per noi – spiega il presidente provinciale di 50&Più Arezzo Claudio Magi – è un onore, oltre che un piacere, partecipare con la nostra immagine al Rally del Casentino. Questo weekend tra Badia Prataglia e il Corsalone saranno presenti equipaggi da tutta Italia e gran parte d’Europa, a conferma del prestigio di una manifestazione che da quasi 50 anni fa parlare del Casentino in tutto il mondo. L’auspicio, ovviamente, è che i nostri Berrino e Bartolucci possano aggiudicarsi la vittoria nella loro categoria e un buon piazzamento nella classifica assoluta della gara».

Come da programma, venerdì 2 si svolgeranno le verifiche tecnico sportive con il controllo dei documenti dei concorrenti e della conformità delle vetture ai regolamenti della federazione. Sabato 3 luglio, invece, avrà inizio la gara che partirà in tarda mattinata e finirà alle 22 circa, dopo aver disputato 9 tratti cronometrati per un totale di 105 km.

Info: 0575354292 – www.spazio50.org/arezzo

Filter

AllAgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCinema, televisione, radioComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoedizione estivaEnnaFerraraFirenzeFoggiaForlì CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImmagina 2021ImperiaIserniaItalia In...CantoL'AquilaLa SpeziaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMaestri del CommercioMantovaMassa CarraraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOlimpiadi 50&PiùOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoPrimo pianoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioSportTarantoTempo liberoTeramoTerniTorinoToscanaTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineUniversitàVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaVita associativaViterbo
50&Più L'aquila presente La moda a spasso nei tempi
Vita associativa

L’Aquila. Il 28 luglio con “La moda a spasso nei tempi”

Per domenica 28 luglio 50&Più L'Aquila propone un pomeriggio particolare con La moda a spasso nei tempi, presentato da Luca…
50&Più Arezzo al cantiere d'Arte di Montepulciano Montep
Vita associativa

Arezzo. Anche il Trio di Tromboni al Cantiere di Montepulciano

Occupata dai vincitori dell'Audizione per ottoni indetta da 50&Più Arezzo un'altra data del prestigioso Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano. Si…
50&Più La Spezia in gita in barca tra archeologia e amicizia
Vita associativa

La Spezia. Una cena in barca tra archeologia e amicizia

Giovedì 11 luglio un numeroso gruppo di soci di 50&Più La Spezia ha partecipato alla gita in barca proposta dall’associazione…