50&Più Arezzo ha partecipato con un gruppo di soci, capitanati dal presidente provinciale 50&Più Claudio Magi, alla serata di celebrazione dell’anniversario degli 80 anni di Confcommercio – Imprese per l’Italia che si è tenuta al Teatro Petrarca mercoledì 29 ottobre.
Una serata di emozioni e orgoglio per un evento che ha ripercorso la storia dell’associazione e del suo legame con il territorio alla quale erano presenti imprenditori, autorità e numerosi ospiti.
Dopo la proiezione del video celebrativo dedicato agli 80 anni di Confcommercio, Franco Marinoni – direttore generale Confcommercio Toscana – ha aperto la serata con un messaggio di accoglienza e di visione per il futuro. A seguire, gli interventi di Francesco Butali, presidente Confcommercio Arezzo, del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e del segretario generale Confcommercio Marco Barbieri, i quali hanno sottolineato il valore sociale ed economico delle imprese del terziario come motore di sviluppo della comunità.
Infine, la serata si è conclusa con il concerto “Emozioni”, cover band delle canzoni di Lucio Battisti guidata da Gianmarco Carroccia, che ha saputo regalare al pubblico un indimenticabile momento di musica e condivisione. Una festa per celebrare il passato, guardando con fiducia al futuro e alle prossime sfide.
Info: 0575354292 – 50epiu.ar@50epiu.it.





