Premiati alla Fiera, i Maestri del Commercio di 50&Più Pordenone in concomitanza con l’evento Connessioni ’25 che ha festeggiato il traguardo degli 80 anni di Confcommercio.
Hanno infatti ricevuto l’onorificenza delle Aquile d’Argento, d’Oro e di Diamante, rispettivamente per i 25, 40 e 50 anni di attività 26 imprenditori della provincia. Il riconoscimento, promosso dal 1975 dall’associazione 50&Più, intende premiare l’impegno e il lavoro svolto dai Maestri del Commercio per far crescere il proprio territorio, come ricordato anche dal Presidente 50&Più Pordenone Ezio Bordelot.
Anche il presidente della locale Confcommercio Fabio Pillon, ha sottolineato la professionalità e l’attenzione verso il territorio dei commercianti anche durante gli anni difficili della pandemia.
Diverse le autorità intervenute alla cerimonia dopo il collegamento video con il presidente nazionale di 50&Più e Confcommercio, Carlo Sangalli. Tra gli intervenuti infatti il Ministro per i rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, il governatore del FVG Massimiliano Fedriga, il vicepresidente nazionale di Confcommercio e presidente dell’ente camerale Pordenone-Udine Giovanni Da Pozzo, l’assessore regionale alle Infrastrutture e Territorio Cristina Amirante, oltre al vicepresidente nazionale di 50&Più Franco Bonini.
Info: 0434549462 – 50epiu.pn@50epiu.it





