Teatro in Petali questo il nome della nuova attività messa in campo da 50&Più Trapani, che accompagnerà a partire dal 2 dicembre, e durante il corso dei prossimi mesi, i soci amanti del teatro con i Dialoghi oltre il tempo.
L’iniziativa infatti propone degli spettacoli in cui si alterneranno diversi attori della Compagnia Teatrale 50&Più con la regia di Patrizia D’Angelo nei quali si racconteranno i grandi personaggi del passato: Eduardo De Filippo, Pablo Neruda, Franca Forio, Agatha Christie, Caravaggio ed Edith Piaf verranno raccontati al pubblico offrendo, grazie a ricerche accurate, nuove informazioni sulla propria vicenda terrena.
Il primo appuntamento sarà con il grande “Eduardo”, che “racconterà” la sua vita martedì 2 dicembre alle ore 21,30 ad un giovane attore inframezzando la sua storia con canzoni e brani tratti dalle commedie, “Filomena Marturaro” e “Natale in casa Cupiello” interagendo anche con il pubblico presente.
Gli eventi di Teatro in Petali si terranno davanti al camino dell’agriturismo Duca di Castelmonte in via Salvatore Motisi, 3 a Trapani. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3687004066.
Info: 0923547829 – 50epiu.tp@50epiu.it





